Le collane di Damiana Fiorentini Gioielli a Porto Cervo e Rimini

Collana Sahara Azzurra

Si allunga la lista delle boutique di moda dove trovare le collane Damiana Fiorentini Gioielli.

Damiana Fiorentini Gioielli è una firma che si trova solo ed esclusivamente nelle più prestigiose boutique di abbigliamento, alta bigiotteria, nelle gioiellerie e nei negozi di nicchia.

Con l’ultima collezione di collane, Damiana Fiorentini Gioielli ha conquistato l’affascinante perla della Costa Smeralda, in Sardegna, a fianco alle grandi firme internazionali.

Le collane, pezzi unici e molto eleganti, sono ricercate anche sul creativo litorale romagnolo. Due località che brillano per eleganza, buon gusto, tendenze e soprattutto moda.

Le donne che scelgono queste località sanno che se vogliono il gioiello diverso da tutti lo possono trovare a Porto Cervo. Marco Calatri, titolare di Esmeralda Boutique (https://www.esmeraldaportocervo.com/sardinia/) è un esperto nel garantire alle proprie clienti articoli esclusivi e mirati alle esigenze individuali.

A Rimini, simbolo della mondanità romagnola, ricercatezza e gusto di un accessorio sono sinonimi di La Cartiera del Centro (http://www.lacarteriadelcentro.it/it) che da oltre venti anni propone semipreziosi eleganti e raffinati.

Dove trovare Damiana Fiorentini Gioielli https://www.damianafiorentinigioielli.com/i-nostri-contatti/