DONNE SPECIALI
Vladimir Luxuria ha apprezzato da subito il mio stile, ed ha indossato le mie creazioni in diverse trasmissioni televisive. Posso citare oltre a Vladimir, Gloria Guida, Demetra Hampton, Orietta Berti, Marta Flavi, Miriam Trevisan, Nadia Bengala, la cantante Tiziana Tosca Donati, Maria Teresa Ruta e Karin Proia.

Ringraziamenti di Orietta Berti
..." Grazie a chi ha fatto si che la foto di copertina fosse così bella: a Stefano Pilli (fotografo), Francesca Maramotti (assistente), Eleonora Daolio (make-up), Damiana Fiorentini (di Damiana Fiorentini gioielli) e Matteo Barsotti."
Cit. Orietta Berti - Tra bandiere rosse e acquasantiere
Sfilata di Beneficenza - Star People News
Anna Capitano si divide tra moda e charity in un evento.
Un attestato di stima per Anna Capitano condiviso da tutti i vari brand che si sono alternati durante l’evento a partire da SARTORIA RECENS di Rita E Stefania Mannarini, RITA MORELLO, VINCENZO ZINNO, TAILOR LAB di Eugenia Guidoni, DEMODE’ ATELIER di Anna Maria Iovane e Sara Lanzoni, OPERA di Carlotta Bellucci, ELINS MODA di Eleonora Giamberduca, SARTORIA FABRIZIO di Fabrizio Terragnoli, DAMIANA FIORENTINI GIOIELLI per le collane che hanno adornato come accessori gli abiti degli stilisti, e dalla collezione ne è stata devoluta una dalla signora Fiorentini per la riffa di beneficenza.


Intervista Orietta Berti - Eva TREMILA
Nella mia vita e nella musica, io penso positivo.
..."Amo ad esempio indossare le creazioni di una giovane stilista Damiana Fiorentini perchè ogni sua collana mi fa pensare ai fiori in primavera."
Cit. Orietta Berti - Eva Tremila
Intervista Vladimir Luxuria - Settimanale ORA
..." Può sembrare strano, ma parto dal colore di un accessorio e da li decido come vestirmi. Ad esempio, amo indossare delle collane particolari e vistose, come quelle della mia amica Damiana Fiorentini perchè sono dei pezzi unici del nostro made in Italy e io sono orgogliosa di poterle indossare. Soprattutto nelle occasioni importanti e ufficiali vestirmi elegante, non so perchè, mi fa sentire protetta."
Cit. Vladimir Luxuria - Settimanale ORA


Terminate le riprese del film “Non Seguirmi” di Ermelinda Maturo e Anna Rita Santoro
..." un grazie particolare va a Villa Belgodere del comune di Lacco Ameno. Le stimate Miriam Cirillo e Maria Grazia Mormile make artist (Teatro Toto’ di Napoli). Valerio Pierro e Dario Di Martino, operatori, dop, macchine e drone. Anna Rita Rapano al parrucco Casalduni, nello specifico curando il look dell’attrice Sharon Fuoco. Gioielli Damiana Fiorentini, Abiti “Falco Rosso” di Sabatino Feleppa, Sofia Alemani, Mirella Melia, Borse ID bag, Patsa di Patrizia Santamaria, Tree Original."