DONNE SPECIALI

Vladimir Luxuria ha apprezzato da subito il mio stile, ed ha indossato le mie creazioni in diverse trasmissioni televisive. Posso citare oltre a Vladimir, Gloria Guida, Demetra Hampton, Orietta Berti, Marta Flavi, Miriam Trevisan, Nadia Bengala e la cantante Tiziana Tosca  Donati.

Orietta Berti

Ringraziamenti di  Orietta Berti

..." Grazie a chi ha fatto si che la foto di copertina fosse così bella: a Stefano Pilli (fotografo), Francesca Maramotti (assistente), Eleonora Daolio (make-up), Damiana Fiorentini (di Damiana Fiorentini  gioielli) e Matteo Barsotti."

Cit. Orietta Berti  - Tra bandiere rosse e acquasantiere

Sfilata di Beneficenza - Star People News

Anna Capitano si divide tra moda e charity in un evento.

Un attestato di stima per Anna Capitano condiviso da tutti i vari brand che si sono alternati durante l’evento a partire da SARTORIA RECENS  di Rita E Stefania Mannarini, RITA MORELLO, VINCENZO ZINNO, TAILOR LAB di Eugenia Guidoni, DEMODE’ ATELIER   di Anna Maria Iovane e Sara Lanzoni, OPERA di Carlotta Bellucci, ELINS MODA di Eleonora Giamberduca, SARTORIA FABRIZIO di Fabrizio Terragnoli, DAMIANA FIORENTINI GIOIELLI per le collane che hanno adornato come accessori gli abiti degli stilisti, e dalla collezione ne è stata devoluta una dalla signora Fiorentini per la riffa di beneficenza.

IMG-20200924-WA0027_edited.jpg
IMG-20200925-WA0023_edited.jpg

Intervista Orietta Berti - Eva TREMILA

Nella mia vita e nella musica, io penso positivo.

..."Amo ad esempio indossare le creazioni di una giovane stilista Damiana Fiorentini  perchè ogni sua collana mi fa pensare ai fiori in primavera."

Cit. Orietta Berti - Eva Tremila

Intervista Vladimir Luxuria - Settimanale ORA

..." Può sembrare strano, ma parto dal colore di un accessorio e da li decido come vestirmi. Ad esempio, amo indossare delle collane particolari e vistose, come quelle della mia amica Damiana Fiorentini perchè sono dei pezzi unici del nostro made in Italy e io sono orgogliosa di poterle indossare. Soprattutto nelle occasioni importanti e ufficiali vestirmi elegante, non so perchè, mi fa sentire protetta."

Cit. Vladimir Luxuria - Settimanale ORA

IMG-20200925-WA0024_edited.jpg
WhatsApp Image 2020-10-11 at 14.09.00.jp

Terminate le riprese del film “Non Seguirmi” di Ermelinda Maturo e Anna Rita Santoro 

..." un grazie particolare va a Villa Belgodere del comune di Lacco Ameno. Le stimate Miriam Cirillo e Maria Grazia Mormile make artist (Teatro Toto’ di Napoli). Valerio Pierro e Dario Di Martino, operatori, dop, macchine e drone. Anna Rita Rapano al parrucco Casalduni, nello specifico curando il look dell’attrice Sharon Fuoco. Gioielli Damiana Fiorentini, Abiti “Falco Rosso” di Sabatino Feleppa, Sofia Alemani, Mirella Melia, Borse ID bag, Patsa di Patrizia Santamaria, Tree Original."

© 2023 by Damiana Fiorentini GIOIELLI. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Clean
  • Instagram Clean