Damiana Fiorentini Gioielli: nuovi punti vendita

collana Golfo dei Poeti cristalli turchese

Damiana Fiorentini Gioielli ha nuovi punti vendita. Adesso si può trovare anche al Sud,  prima di tutto in due città eccellenti come Palermo e Pescara.

In Sicilia, nella splendida Palermo, alcune delle collane dell’ultima collezione sono in vendita presso la storica gioielleria Fratelli Fecarotta. Infatti, nella centralissima Via Ruggero Settimo, al numero 80, si trova la più antica realtà della cultura orafa siciliana con una produzione di gioielli iniziata presso la corte di Francesco I di Borbone. Orgoglio della famiglia Fecarotta è un prezioso archivio di gioielli disegnati e realizzati esclusivamente per le più importanti famiglie nobili siciliane, per la Curia Palermitana e per il Santo Pontefice. Per visitare il sito cliccare qui.

In Abruzzo, a Pescara, nel grande, trafficato elegante centro pedonale, in Via Roma 128, altre collane dell’ultima collezione sono state scelte da abbinare ai capi di abbigliamento di Antonella Boutique. Questo rinomato e raffinato negozio di alta moda donna, oltre ad avere grandi firme e  seguire le linee Uomo e Kids, ha un importante settore dedicato agli accessori di un certo rilievo e rappresenta stile ed alta qualità per le donne di Pescara.  Indiscutibile garanzia in fatto di qualità dei materiali, ricercatezza dei particolari, eleganza ed esaltazione della femminilità, Antonella Boutique entra nel circuito di vendita delle collane di Damiana Fiorentini Gioielli al Sud. Per visitare il sito cliccare qui.

Infine, due notizie di poche ore fa: un altro negozio si aggiunge in Liguria, precisamente a Levanto e si chiama Profumeria Via Dante 33. La Signora La Pietra Maria Giuseppina è conosciuta per gusto, raffinatezza, bravura nel consigliare i profumi e gli accessori giusti. Anche per questo motivo, la titolare ha scelto Damiana Fiorentini Gioielli per ampliare l’offerta alla propria clientela.   Qui su Google.

L’altra notizia arriva dal centro storico dentro le Mura di Lucca, in Via Santa Croce 7, dove si trova il negozio di alta moda LUHAN. Gran parte dell’ultima collezione di Damiana Fiorentini Gioielli è stata acquistata qui, perchè molto indicata per la particolarità dei capi di abbigliamento.

Trova il tuo negozio qui

Stay tuned! Altre notizie presto in arrivo! Non perdetele!