Collezione Collane Primavera Estate 2019

collana brezza marina

La nuova collezione di collane presentata a Pasqua 2019.

Sempre più colorate e vivaci le nuove collane di Damiana Fiorentini Gioielli. L’estate 2019 sarà caratterizzata dalle avvolgenti e sensualissime collane che portano la firma della designer di Pescara. Dopo le numerose richieste di nuove creazioni riguardanti spille ed orecchini, Damiana Fiorentini ha assicurato una nuova produzione.

“Sono molto felice di come stanno andando le vendite. Ho iniziato quasi per gioco, diventato poi una sfida con me stessa e la soddisfazione delle persone mi hanno dato lo stimolo per continuare. Vedo molta gratificazione per la donna che acquista una mia collana e questo mi rende felice. Ecco perchè, quando disegno, penso sempre alla soddisfazione che ne può derivare”.

Così Damiana Fiorentini esprime il suo entusiasmo per il suo lavoro.

“Quando vedo una vetrina dove le mie collane sono in primo piano e la contentezza dei negozianti che le vendono, posso dire di essere felice. La felicità di chi le indossa è la mia felicità. Mi contattano anche moltissime ragazze in procinto di sposarsi. Auguro a tutte loro che la collana che indosseranno sia un portafortuna per una vita piena di gratificazioni”.

Ed ecco la collezione

Orecchini di cristalli e spille di perle vanno a completare la collezione ispirata da città degli Stati Uniti, del Messico e da nomi di donne bellissime conosciute in quelle città.